Miti Sulla Perdita di Peso

Puoi trovare numerosi miti tipici sulla riduzione del grasso che le persone vivono in relazione alla loro salute e forma fisica. A volte è davvero difficile distinguere i miti e la realtà della riduzione del carico da ciò che è esattamente legittimo. Alcuni suonano legittimi mentre altri sono semplicemente ridicoli. Quando esploro da qualche parte che se consumi acqua di notte che ingrasserai o che per coloro che si grattano la testa troppo spesso è probabile che ti cadano i capelli…. https://www.telenicosia.it/3-modi-migliori-per-perdere-il-grasso-della-pancia/

Perdita di peso Mito # uno
Più peso in eccesso devo ridurre, più potente deve essere il mio programma di esercizi

Perdita di peso Verità della questione: sebbene avere un programma di sessioni di allenamento intenso sia eccellente, ecco alcuni elementi che dovresti considerare: il principale è che ognuno è a un livello diverso per quanto riguarda la propria forma fisica e quanto sia profondo affronterà davvero. Se sei già fisicamente inattivo per un certo numero di anni, un allenamento intenso per te potrebbe essere fare passeggiate per il cinquanta per cento al miglio al giorno. Quando percorri quel miglio del cinquanta percento, osservi che starai sudando proiettili e che sarai esausto. Detto questo, per qualcuno che è stato fisicamente attivo per molti decenni, camminare per mezzo miglio può essere raggiunto senza sudare. Assolutamente tutti incorporano una definizione distinta di cosa sia “intenso”.

Se potente per te stesso sta allenando per un’ora al giorno, ma grazie alla routine occupata della vita hai semplicemente tempo per 20 minuti su base giornaliera, quei venti minuti andranno in modo estremamente prolungato. Potrebbe non essere essenzialmente etichettato come “intenso”, secondo la tua definizione, ma tutti quei piccoli momenti cardio avranno effetti positivi sulla salute.

I grassi declinano la fantasia n. 2
Lo stress e il peso raggiunto non andranno di pari passo

Fatti sulla perdita di peso: questo è uno dei miti “ridicoli” delle persone. Per saperne di più su come lo stress sta introducendo libbre. nella tua vita dovresti scaricare il mio e-book gratuito, “Psicologia del rilascio di peso”

Perdita di peso Mito # tre
Sono in grado di liberarmi del peso corporeo quando assumo quello che vorrei

Riduzione del grasso Vera verità: Sir Isaac Newton quando disse “Ciò che sale deve arrivare in basso”. Scoprirai le regole naturali che governano la nostra vita. Nel caso in cui lanci una palla in aria, questa tornerà giù. Sarai in grado di sederti sul tuo divano e immaginare e visualizzare che la palla sarà a galla mentre è in aria, ma regole puramente naturali ci insegnano che sta per scendere. Lo stesso vale quando si tratta del nostro peso corporeo.

Questo è spesso uno dei tuoi miti più popolari sulla perdita di peso là fuori. È illogico pensare che la salute e il peso complessivi siano in equilibrio nel caso in cui la tua alimentazione sia composta principalmente da twinkies, patatine e ciambelle. Certamente sei in grado di bruciarlo facendo esercizi, ma la maggior parte delle persone la cui dieta è composta da cibo generalmente spazzatura probabilmente non sono abbastanza disciplinate da rimanere al tuo regime di sessione di allenamento. Conosco molte persone che, dall’esterno, sembrano essere queste sono in una forma fantastica, perché non sono “grasse, ma hanno il colesterolo alto.

Perché mi dispiace davvero di aver schiacciato il cuore di così tanti amanti dei twinkie in giro, direi questo. Puoi consumare cibi spazzatura, biscotti, patatine, gelati, pizza, hamburger… Tutti quei “cibi che soddisfano l’anima”, tuttavia dovrebbero essere davvero attenti. Tutto ciò che è in eccedenza non è molto buono.

Extra fat Decline Fantasy # quattro
Saltare i cibi è una tecnica eccellente per sbarazzarsi del peso corporeo

Verità sulla perdita di peso: ci sono molti studi scientifici che dimostrano che gli uomini e le donne che saltano la colazione e cercano di mangiare molto meno volte durante il giorno sono in genere molto più pesanti di chi fa una colazione nutriente più sana quindi prova a mangiare 4-6 compatti cibi durante la giornata. La ragione di ciò potrebbe essere la verità che diventano più affamati più avanti nel corso della giornata e potrebbero avere la tendenza a consumare durante gli altri pasti della giornata.

Fantasia di perdita di peso n. 5
Non mi libererò di chili anche se consumando durante la notte

Verità sulla perdita di peso: potresti più che divertirti con gli alimenti durante il giorno piuttosto che provare a mangiare un solo ingrediente la sera, quindi ingrasserai. Come è il fatto indiscutibile che sarai in grado di morire di fame durante il giorno e consumare tutta la sera per tutto il tempo e semplicemente aumenterai ancora di peso. Il vero segreto qui è l’equilibrio.

Leave a Reply

Your email address will not be published.